m

Maria Grazia Rizzotti

Jardin a Vivre: matrimonio in serra - Maria Grazia Rizzotti Wedding & Event Planner

La location Jardin a Vivre, a Novara, è una vecchia serra ristrutturata e collocata al centro di un giardino ricco di piante ad alto fusto e di arbusti fioriti.

Maria Grazia ha sfruttato entrambi gli spazi, organizzando una cerimonia sul prato e la cena all’interno della serra.

La scelta di colori autunnali, forti e intensi, come il viola e il rosso, nelle rose e negli elementi decorativi, è scaturita dalla volontà di richiamare le tonalità scelte dagli sposi per gli inviti.

Gli allestimenti

La cena si è svolta attorno a un tavolo imperiale rustic al quale sono state accostate delle sedie di uno stile più elegante. La “mise en place” presenta elementi che assecondano il mood degli sposi, come il sottopiatto in legno ed elementi rustici che richiamano la natura: foglie di eucalipto e bacche.

Per creare un’atmosfera particolare e ricercata, Maria Grazia ha scelto di illuminare la tavolata attraverso lampade di design moderno appese a delle corde. L’effetto di luci dato dalla diversità di ogni lampadina ha permesso di creare un ambiente unico e indimenticabile.

Jardin a Vivre: matrimonio in serra - Maria Grazia Rizzotti Wedding &Event Planner
Jardin a Vivre: matrimonio in serra - Maria Grazia Rizzotti Wedding &Event Planner
Close

Eleganza, gusto, raffinatezza e continua ricerca dei dettagli sono elementi imprescindibili di ogni evento firmato Maria Grazia Rizzotti.

Seguici su:

mary.rizzotti@gmail.com